fbpx

QUI IL RISCONTRO DEL PRAP.

Gentile Provveditore,

Prendiamo atto di quanto comunicatoci con la nota 29988.I^ odierna e francamente ci saremmo aspettati da parte del suo ufficio un segnale positivo di efficacia, affinché le direzioni penitenziarie rispettino dei tempi di scadenza perentori per la trasmissione dei dati verso il suo ufficio, altrimenti così facendo nessuno è responsabile e la questione non troverà mai una soluzione definitiva, essendo tale problematica atavica.

Comunque, si evidenzia che per quanto concerne il comparto sicurezza la quantificazione mensile dei buoni pasto avviene in tempo reale mediante la chiusura mensile del gusweb per cui non si giustificherebbe nemmeno tale lentezza.

Inoltre, la invitiamo a trovare comunque una soluzione ai fini di un riscontro da parte del personale dipendente dei buoni caricati.

La scrivente ritiene che trattandosi di un’App, tecnicamente è possibile avanzare richiesta al gestore affinché il sistema informatizzato contenga anche il periodo a cui si riferisce la maturazione dei buoni pasto.

In attesa di avere assicurazioni al riguardo della questione si inviano distinti saluti.

 

- - - - - - - - - 

 

Gentile Provveditore,

Siamo costretti, nostro malgrado, a dover nuovamente intervenire sulla gestione amministrativa da parte del suo ufficio circa la mancata attribuzione dei buoni pasto maturati nei mesi scorsi dal momento che le segnalazioni continuano a pervenire da entrambi i comparti.

Come già esposto, con precedente corrispondenza sindacale, il nuovo sistema di attribuzione, opera in formato elettronico, per cui dovrebbe essere più efficiente rispetto al passato e che i ritardi sembrerebbero alquanto ingiustificati.

Inoltre la invitiamo a dare indicazioni operative affinché nell’alimentazione del sistema, siano indicati i giorni oppure il mese, poiché attualmente vengono caricati in modo aggregato e il dipendente non sa a che periodo si riferiscono. Detta funzione operativa è possibile poiché altre pubbliche amministrazioni operano in a tal senso.

In attesa di avere assicurazioni al riguardo della questione si inviano distinti saluti.