IN ALLEGATO IL RISCONTRO DELLA DIREZIONE.
La scrivente Organizzazione Sindacale, ritiene che l’impegno a riscontrare la corrispondenza sindacale nei tempi convenuti nella previsione del P.I.R., sia un modo chiaro di attenzione verso le strutture territoriali di categoria, ma più in generale un tangibile segnale di rispetto delle stesse relazioni sindacali che si intrattengono in periferia.
Il concetto di relazione sindacale, evidentemente nella Direzione di Massa si è smarrito e ciò dispiace, avendola nel passato annoverata tra quelle direzioni che con puntualità prestavano rigorosamente attenzione.
Ovviamente, dopo tre solleciti, senza ricevere risposte come da note in allegato, ed essendoci stata anche una delibera CAR sulla materia (dei 30gg), siamo costretti a chiedere il suo intervento, affinché si rispettino i tempi dettati nel P.I.R. e si ribadisca nel distretto la delibera CAR.
Inoltre auspichiamo che si risolva definitivamente la questione dell’attivazione del Wi-Fi nella struttura della C.R. di Massa essendo passato un anno circa dall’impegno assunto con la nota 7383/SPPV.
In attesa di riscontro si inviano cordiali saluti.