!!! AGGIORNAMENTO: IN ALLEGATO LA RISPOSTA DELLA DIREZIONE, CHE ACCOGLIE PIENAMENTE LA PROPOSTA DELLA UIL !!!
Gentile Direttrice,
Con riferimento alla sua comunicazione trasmessa con nota prot. nr. 4265 del
2/2/2016, con la quale comunica l’esaurimento della graduatoria a seguito delle rinunce dei vincitori, le segnaliamo che le comunicazioni eseguite dalla segreteria PP, sono state finalizzate ad un inserimento provvisorio, mentre, dovevano avvenire per un inserimento definitivo per la postazione di addetto alla caserma.
La chiamata in predetto posto di servizio, in modo definitivo, rientra nelle previsioni dell’accordo locale sulla mobilità sottoscritto il 19.01.2009 art. 2 (all.to stralcio) – poiché il casermiere titolare ha superato abbondantemente i sei mesi di distacco presso altra sede (distaccato dal giugno 2015 presso la CC M. Gozzini), termine massimo di riserva del posto.
Di conseguenza, il predetto articolato, prevede che la chiamata sia fatta interpellando il personale in graduatoria con la comunicazione di inserimento a carattere definitivo e non come fatto fino ad oggi in via provvisoria, infatti si ha notizia che molti colleghi abbiamo rinunciato proprio per la provvisorietà dell’incarico.
Alla luce di quanto sopra le chiediamo di dare immediata esecuzione alla delibera del 15/12/2015 rimuovendo l’unità non più legittimata a permanere nel posto di servizio e utilizzando nel frangente ed in via provvisoria l’attuale Addetto al Magazzino Vestiario, come avvenuto più volte in passato ivi compreso per le sostituzioni durante le ferie dell’uno e dell’altro.
In attesa di riscontro, cordiali saluti.
NB: IN ALLEGATO STRALCIO PIL RIF. INTERPELLI.