Gentilissima Direttrice,
sono sempre più numerose le lamentele che continuano a giungere a questa Organizzazione Sindacale da parte dei propri iscritti, riguardanti un insieme di problematiche di carattere gestionale e organizzativo che affliggono la struttura da Lei diretta.
Auspicavamo che gli impegni che Ella aveva preso durante l’ultimo ormai datato, incontro risalente al 19 marzo 2019, fossero stati portati a compimento ma purtroppo ci eravamo sbagliati.
Inoltre, nel suddetto ultimo incontro Ella si era impegnata a convocare nuovamente le OO.SS dopo 30/40 giorni dallo stesso, ma purtroppo anche questo non è avvenuto.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, in considerazione dell’enorme lasso di tempo trascorso, la invitiamo a convocare le OO.SS e restiamo in attesa di ricevere informazione preventiva dettagliata, affinché si possa aprire un nuovo tavolo contrattuale che conduca anche a sottoscrivere un nuovo accordo locale sull’organizzazione del lavoro nell’istituto penitenziario Mario Gozzini, tenuto conto che lo stesso risalente al 2002, risulta essere ormai obsoleto e poco attuale.
In attesa di urgente riscontro si porgono distinti saluti.