fbpx

Sul complesso tema del disagio lavorativo e quello più ampio del benessere organizzativo, la scrivente O.S. sente il dovere di segnalare la Circolare del Dipartimento n. 230431-2008 del 03/07/2008 che propone indicazioni, anche di carattere pratico, che possano fornire tramite la loro attuazione, efficaci segnali di attenzione al problema del benessere del personale.

La dipartimentale succitata indica nello specifico la necessità di predisporre annualmente il “progetto per il benessere” al cui interno trovino iniziative concrete e significative intese a favorire l’elevazione spirituale e culturale, la sanità morale e fisica, nonché il benessere dei dipendenti e le loro famiglie.

Si chiede pertanto la convocazione di un incontro sindacale per definire i criteri per la verifica delle attività di protezione sociale e di benessere del personale nonché quelli per la verifica della qualità dei servizi di mensa e degli spacci, così come previsto dall’art.3 comma 7 lettera c) e d) ANQ. 2002-2005.

In attesa di riscontro, si porgono distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Benessere del personale 2019.pdf)Benessere del personale 2019.pdf[ ]110 kB