fbpx

la presente segreteria evidenzia una grave irregolarità per l’inserimento di un unità neo Vice Ispettore c\o la locale Matricola, nonostante il voto contrario da parte di questa OOSS e di altre presenti in una delle varie convocazione “informali” svolte nei mesi di aprile e maggio; da mod.14/a si evince che l’unità è destinata ad un postazione di servizio mai concordata con le OOSS, si apprende inoltre che la stessa unità, ha svolto una formazione specifica per il nuovo incarico Add.tto Reclami Detenuti in missione a Roma.

Dallo stesso mod.14/a si evidenzia un costante impiego degli Ass.ti C. ad espletare interi turni di Sorveglianza Generale, pertanto oltre all’irregolarità è inopportuno che l’unità da poco tempo appartenente al ruolo Ispettori venga immediatamente destinata all’ufficio in oggetto, considerato le disposizioni della nota n 14390 del 29.03.2019 del superiore ufficio del provveditore regionale.

Codesta OOSS sottolinea da parte della SV, come sovente accade, operare in modo non uniforme, decretando e\o stabilendo incarichi e competenze in maniera alternata(ns. nota UIL n°2 e 4/2019), e quindi difficile determinare correttamente i carichi di lavoro e le relative risorse necessarie per quantificare realmente l’esigenza di ogni singola postazione di lavoro, per attribuire il numero di unità e ruolo per singola Unità Operativa.

In attesa di un gentile urgente e cortese riscontro, considerato l’imminente firma del PIL, cogliamo l’occasione per porgere cordiali e distinti Saluti.

Allegati:
Scarica questo file (05.19.pdf)05.19.pdf[ ]85 kB