fbpx

Questa Organizzazione Sindacale, continua a ricevere quotidianamente numerose lamentele da parte del personale operante nella struttura da Lei diretta, riguardanti le continue e improvvise chiusure pomeridiane dello spaccio agenti.

Diversi mesi fa con numerose nostre note a riguardo, avevamo chiesto che tale servizio non fosse continuamente penalizzato, ma purtroppo ancora oggi ci risulta che ciò avviene quasi quotidianamente con costanti chiusure pomeridiane, nonostante Ella ci avesse garantito comunicandocelo che era sua intenzione garantire costantemente le aperture pomeridiane.

Ad oggi purtroppo cio non avviene, facendo cosi percepire la poca importanza che detto servizio riveste per codesta direzione nonostante riguardi il benessere di tutto il personale che gravita giornalmente nella struttura.

Inoltre, ci risulta che da diversi giorni un operatore, vincitore di interpello, sia stato distolto da operare allo spaccio senza motivazione, inoltre senza che allo stesso sia stata notificata nessuna revoca dell’ordine di servizio che lo riguardava, cosa questa che incide notevolmente sull’organizzazione del lavoro del posto e sicuramente lede il diritto dello stesso.

Ricordandole che il benessere del personale è punto essenziale di una buona gestione, la invitiamo a inserire nuovamente detta unità all’interno dello spaccio come da ordine di servizio che lo riguarda e a dare disposizioni al gestore dello spaccio affinchè questi assicuri l’apertura pomeridiana del locale spaccio.

In attesa di riscontro si porgono distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Locale spaccio.pdf)Locale spaccio.pdf[ ]256 kB