AGGIORNAMENTO: IN ALLEGATO LA RISPOSTA DELLA DIREZIONE.
Gentile Direttore,
Di seguito a precorsa corrispondenza di cui alla nota prot. nr. 323 del 10/12/2016, di questo Coordinamento Territoriale, che ad ogni buon fine si allega, con la presente si sollecita il riscontro della nota citata, tenuto conto che a distanza di oltre 35 gg. non risulta pervenuta nessuna risposta e il problema persiste.
In attesa di riscontro cordiali saluti.
- - - - - - - - - - -
Gentile Direttore,
Con riferimento a quanto previsto dall’art. 5 del PIL in tema di mobilità interna, relativamente al personale del ruolo agenti ed assistenti, questa sigla ha seguito di numerose problematiche segnalate, ravvisa la necessità di rivedere l’Accordo del PIL sottoscritto in data 21/10/2015, in quanto alcuni aspetti non appaiono correttamente individuati a recepire le esigenze sulla rotazione dei posti di servizio del personale, in particolare siamo dell’idea che vadano rivisti i criteri per la mobilità del personale all’interno dell’unità operativa 2 che presta servizio presso la sala operativa e centralino telefonate detenuti prevedendo la costituzione di due settori interni all’unità operativa con accesso tramite interpello e stabilendone i tempi di permanenza e le percentuali di uscita come per gli altri settori.
Per quanto esposto, si chiede a codesta Direzione di voler assumere le proprie iniziative di competenza e convocare il tavolo negoziale sindacale al fine di avviare le procedure previste per la revisione del PIL.
In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti.