fbpx

AGGIORNAMENTO CON LA 2^ SEGNALAZIONE E RELATIVO RISCONTRO.

Di seguito a precedente comunicazione riguardo a quanto in oggetto e con riscontro alla sua nota prot nr. 849 del 17/1/2017, siamo nuovamente a segnalarle la carenza/assenza delle pietanze alternative verificatosi il giorno 23/1/2017 nel corso della fruizione della cena da parte del personale turnista, infatti nonostante la sua affermazione nella nota di riscontro che “le pietanze alternative sono disponibili anche nella cena come previsto dal menù”; alcuni colleghi, non hanno avuto alcuna alternativa sentendosi rispondere che non vi era niente di ciò.

Per quanto sopra, auspichiamo nuovamente che Ella intervenga verso la ditta appaltatrice affinché rispetti il menù - evidenziarle che la segnalazione tra l’altro dovrebbe risultare anche nel registro della commissione mensa.

In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti. 

 

- - - - - - - - -

 

Gentile Direttore,
Ci viene segnalato a questa O.S. che purtroppo per fruire del

pranzo solitamente si sta in attesa almeno 10 minuti, solo per attendere che si liberi un vassoio, condizione indispensabile per il ritiro e la consumazione dell’agognato “pasto”.

Per quanto sopra, si invita codesta Direzione a provvedere all’acquisto dei vassoi in modo che il personale non debba attendere oltre il tempo necessario previsto.

Inoltre il personale in servizio nel turno serale, ci riferisce che ormai cenare la sera è davvero insopportabile, perché vengono serviti piatti assolutamente freddi e palesemente “riciclati”, in quanto evidentemente sono gli avanzi del pranzo.

In data 12/01/2017 il personale in servizio sempre nel turno serale ha preferito buttare il pasto in quanto era disgustoso nell’odore nel’aspetto e nel sapore, a gli stessi è stato negato una pietanza alternativa in quanto come sempre nel turno serale non era disponibile.

Ciò premesso, si chiedono immediate e tempestive delucidazioni e risoluzioni delle problematiche esposte.

In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti.