fbpx

In rifermento alla nota n°4938 del 21 marzo 2017, che si allega in copia, che riscontra il nostro sollecito avente protocollo n°11-03/17 del 16 marzo 2017, susseguito alla nota n°11-02/17 del 16 febbraio 2107 (entrambi allegati alla presente) circa la materia citata nell’oggetto, segnaliamo che la corrispondenza menzionata dalla S.V. avente protocollo n°4319 del 10.03.2017 allo scrivente Coordinamento non è mai stata recapitata.

Alla luce di quanto sopra, si chiede l’inoltro del documento testé richiamato al fine di pregiarci della conoscenza delle determinazioni di codesto Ufficio riguardo al disposto citato nell’oggetto.

Cordiali saluti. 

 

- - - - - - - - - - 

 

 

A seguito dell’emanazione del disposto citato nell’oggetto, che si allega, codesto Ufficio partecipa allo scrivente Coordinamento una modifica dell’organizzazione del lavoro scaturita a un accordo firmato nel mese di gennaio e che trova attuazione in data . . con l’O.d.S. n° .

Il mancato coinvolgimento delle OO.SS. nella revisione di un accordo manifesta la violazione degli artt. A.N.Q. e P.I.R. del . . non solo, il disposto in esame si prefigge di abrogare l’O.d.S. n° del . . , già superato dall’entrata in vigore dell’O.d.S. n° del . . .

Se anche non sussistesse la palese nullità dell’atto amministrativo dovute alle ragioni inopinabili sopra esposte, codesto Dirigente avrebbe comunque mancato di rispetto all’art. del D.Lgs. / , considerato il conferimento dell’incarico di Coordinatore di più UU.OO. a un appartenente al ruolo degli Ispettori, quando il Reparto di Polizia penitenziaria di Livorno conta anche sulla disponibilità di due appartenenti al ruolo dei Commissari.

Alla luce di quanto sopra, invitiamo la S.V. a ritirare nell’immediato la prescrizione in analisi e convocare urgentemente un tavolo di confronto con le Organizzazioni sindacali.

Molti cordiali saluti. 

Allegati:
Scarica questo file (nota 11-03.17.pdf)nota 11-03.17.pdf[ ]525 kB
Scarica questo file (OK nota 17-03.17.pdf)OK nota 17-03.17.pdf[ ]647 kB