fbpx

Gentilissimo Direttore,

in riferimento alla nota n. 1666 del 27.10.2017 Le comunichiamo la volontà di raggiungere l’accordo sulla materia citata nell’oggetto, secondo quanto emerso nella riunione dedicata del 19.10.2017, ma, con degli aggiusti, più avanti specificati, che, a ragion veduta, partecipiamo alla Parte Pubblica.

Il nostro intento altro non è che sottoporli a una riflessione ragionata condivisa, che a nostro avviso potrebbe favorire molto probabilmente il connubio che deve necessariamente intercorrere tra gli obbiettivi della Pubblica amministrazione e le aspettative del personale dipendente.

  • -  l’attribuzione del punteggio di 0,40 per ogni anno di servizio prestato, fino ad un massimo di 7 punti, con l’arrotondamento delle frazioni di tempo superiori a 6 mesi ad anni 1 di servizio, potrebbe caldeggiare la valorizzazione del livello di istruzione e garantire alla Direzione una più ampia possibilità di investimento sulle risorse umane disponibili. All’uopo, confermerà che per il succitato aspetto la Parte Pubblica ha invitato le OO.SS., in più battute, (difatti si fa memoria che la proposta iniziale era di fissare il tetto massimo di 10 punti) a coglierne il senso e la delegazione della UIL PA Polizia Penitenziaria si è sempre espressa favorevole;

  • -  per il magazzino esterno e l’ufficio matricola, portare la permanenza dell’addetto più anziano nel posto fino all’anno 2019;

  • -  per l’addetto all’ufficio servizi, limitare la durata a 3 anni.

  • -  per gli uffici servizi, segreteria Polizia penitenziaria e sala convegno, è necessario avere la certezza

    che le richieste di dimissioni dei rispettivi addetti, rappresentate dalla S.V. alle OO.SS., si

    concretizzino, in quanto solo in questo caso potrà esservi una mobilità in ingresso.
    Nel concludere, opportunamente, precisiamo che le considerazioni sopracitate sono il risultato di un

    confronto avuto con il personale in servizio in codesta sede, di cui ci pregiamo di farci portavoce. Si rimane in attesa di un cortese urgente riscontro e si porgono cordiali saluti.

Allegati:
Scarica questo file (nota 6-11.17.pdf)nota 6-11.17.pdf[ ]463 kB