AGGIORNAMENTO: IN ALLEGATO SOLLECITO DELLA NOTA IN OGGETTO !!!
Gentile Direttore,
L’anno scorso questa sigla, aveva più volte segnalato, la necessità di interventi
nella caserma agenti, spesso trascurata - con impianti e arredi che non rispondono alle vigenti normative; ciò nonostante l’amministrazione ha pensato bene di far pagare agli occupanti un canone di affitto tuttora in corso.
Nell’ultimo trimestre del 2015 avevamo avuto rassicurazioni che le stanze sarebbero state tutte interessate da ristrutturazione, imbiancatura, e adeguamento degli impianti idraulici, elettrici , finestre e avvolgibili , come ad es. sostituzione del piatto e box doccia ecc.
Alla data odierna, per quanto ci viene riferito dal personale occupante la caserma solo pochissimi e forse “fortunati vincitori”, hanno avuto il piacere dei miglioramenti annunciati, infatti pare che su 80 stanze, nel corso di alcuni mesi, solo 7-8 stanze sono state completate.
Alla luce di quanto sopra, siamo a chiedere urgenti e tempestivi interventi finalizzati alla ristrutturazione delle restanti camere fatiscenti e degradate in uso al personale stanco di pagare l’affitto senza avere in cambio, almeno lo stesso trattamento degli altri colleghi.
In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti.