fbpx

AGGIORNAMENTO: IN ALLEGATO LA RISPOSTA DELLA DIREZIONE !!!

 

Gentile Direttore,
Sono giunte a questa sigla numerose lamentele da parte del personale di

Polizia Penitenziaria, riguardo alla pubblicazione del servizio programmato mensile del mese di marzo e delle modalità di fruizione del piano ferie pasquale.

Infatti, la diffusione avvenuta in data 5 marzo 2016, seppur in ritardo di alcuni giorni rispetto ai normali tempi è avvenuta in modo parziale, ovvero di una sola settimana, con evidenti e conseguenti ricadute negative verso i colleghi, che non possono programmare la propria vita personale e familiare - già di per se difficoltosa per le turnazioni h. 24 e per la distanza dal proprio nucleo famigliare.

Inoltre, ancora oggi alcune unità di Polizia vengono contattate che non potranno più usufruire delle ferie pasquali, anche se in precedenza erano state accordate.

Per quanto sopra, tenuto conto che la materia ai sensi dell’art. 2 C. 4. del PIL sottoscritto in data 21/10/2015, accordo che prevede la pubblicazione programmato, una settimana prima della scadenza del precedente mensile di febbraio, con la presente si chiedono urgenti delucidazioni sui ritardi conseguiti e il mancato rispetto dei tempi della programmazione - nonché immediati interventi atti allo sviluppo della pubblicazione totale del programmato.

In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti.