fbpx

Questa Organizzazione Sindacale è stata messa al corrente che i Coordinatori delle Unità Operative da alcuni mesi, non possono più gestire il servizio decentrato del personale assegnato alla medesima U.O. limitandone di fatto la propria autonomia gestionale, concordata e prevista nel protocollo di intesa locale art. 4 comma 7 sottoscritto il 14.07.2016.

Non vi è dubbio che l’accentramento dei servizi presso l’ufficio centrale, precluso mediantel’inibizione all’accesso all’applicativo “gusweb” ai coordinatori, senza alcun avviso formale, poneancora una volta la questione delle corrette prassi e del rispetto di tali figure, le quali allo stato attuale, sono costrette a subordinarsi agli addetti all’ufficio servizi centrale.

Siamo sempre più convinti anche alla luce di quanto suddetto che una delle problematicheche affliggono l’istituto da lei diretto è la gestione del servizio del personale, il quale ad oggi sitrova costretto a doversi rapportare per esigenze di carattere personale con l’addetto all’ufficioservizi e non con il proprio Coordinatore di reparto. Tale deficienza pregiudica il corretto andamento del servizio, acuisce le assenze ed esaspera gli animi personale.

Si resta in attesa di urgente riscontro, si porgono distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Autonomia delle U Operative.pdf)Autonomia delle U Operative.pdf[ ]101 kB