In riscontro alla sua nota n° 39/1.6/cm del 03.01.2019 si fa osservare che da un controllo tra la graduatoria provvisoria NPTP trasmessa e quella definitiva risultano alcune incongruenze.
Nello specifico, nella graduatori definitiva risulta inserita una unità che in quella provvisoria non era presente e ciò fa presupporre che tale inserimento sia stato effettuato fuori termini di scadenza per cui illegittimamente.
Inoltre, risultano alcuni nominativi raddoppiati nelle liste, che presumibilmente possano essere omonimie oppure semplici errori.
Pertanto in virtù di quanto detto si invita a voler predisporre accertamenti al riguardo dandone assicurazione alla scrivente.
Inoltre la sollecitiamo per l’ennesima volta, ad inserire con la massima urgenza all’internodel NPTP di Firenze Sollicciano, attingendo dalla graduatoria 2017 il personale legittimamente posto in essa (1 ispettore e 6 agenti/assistenti) , in virtù dell’accordo regionale sottoscritto l’ 11settembre 2018, integrazione questa richiamata ed assicurata con la nota 1465.I^ del 10.01.2019 a firma del Provveditore regionale della Toscana Umbria.
Si resta in attesa di urgente riscontro e con l’occasione si porgono distinti saluti.