fbpx

In data odierna, si è tenuta una riunione presso il PRAP Firenze, relativamente alla mobilità del personale di Polizia della CC.F Empoli.

La UIL rappresentata da Mauro Lai, Grieco Eleuterio e Cantelmo Angelina, nel corso dell’incontro, ha analizzato e contestato la proposta dell’amministrazione evidenziando, che la stessa così come prodotta non poteva essere accettata, in quanto non riconosceva a tutti il medesimo criterio di valutazione rispetto alle sedi richieste e ai ruoli ricoperti dal personale, chiedendo, quindi una nuova proposta con nuovi criteri generali di valutazione univoci per tutti.

Il Provveditore, rivedendo la propria posizione, ha dichiarato di soprassedere alla bozza trasmessa con nota del 31/8/2016 e di procedere ad una nuova consultazione del personale in tempi brevi, forse già da domani.

Nel nuovo interpello saranno indicate le vacanze organiche numeriche delle sedi degli istituti del distretto Toscana-Umbria, riguardo alla forza amministrata.

Verrà quindi riformulata una nuova graduatoria seguendo i criteri del PDC del 5/11/2012.

L’incontro è stato aggiornato a fine mese, dopo che l’amministrazione avrà riprodotto la nuova proposta che verrà poi presentata al tavolo regionale prima del successivo invio al DAP.

Cordiali Saluti. 

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato 7.9.16.Empoli.pdf)Comunicato 7.9.16.Empoli.pdf[ ]46 kB