Gentile Provveditore,
sono trascorsi circa due mesi dall’atto del suo insediamento a Provveditore della Regione Toscana, dopo tale giorno, a cui ha fatto seguito la sua comunicazione ufficiale, le segnaliamo che ad oggi, non abbiamo ancora ricevuto alcuna convocazione del tavolo negoziale Regionale.
Ciò premesso, la scrivente o.s. pur ritenendo che in funzione del nuovo incarico sia necessario un determinato lasso di tempo per “conoscere” la regione e gli Istituti dislocati sul territorio Toscano, non può esimersi dal sollecitare la sua attenzione, affinchè via sia in tempi brevi una convocazione, nell’ambito delle relazioni previste dal contratto Nazionale di Lavoro di cui all’art. 23-24 e 25 del D.P.R. 164/2002, relazioni e pratiche di confronto che si sono fermate dopo la dipartita del suo predecessore.
Pertanto, si rimarca una certa di urgenza di addivenire all’apertura del confronto rapidamente, infatti riteniamo doveroso riprendere ed affrontare questioni tuttora in sospeso, come la riorganizzazione dell’UST di codesto Prap collegata ai Nuclei Traduzioni del distretto, la questione della C.O.R. Mobilità Regionale Personale, tanto per citarne alcune ed in ultimo il fesi 2015 appena licenziato dal livello centrale in data 13/4/2016 ecc. ecc.
Auspicando di ricevere sue gradite notizie, la salutiamo cordialmente.