fbpx

Questa Organizzazione Sindacale, nell’ambito delle attività di verifica sui luoghi di lavoro, presso l’ex magazzino vestiario e casermaggio di Firenze, ha avuto modo di verificare i lavori realizzati sia inerente i locali per il personale di polizia penitenziaria del nascente reparto Cinofili, che la struttura per il ricovero dei cani.

Da tale verifica, risulterebbero ancora lavori da terminarsi, come gli ambienti per il personale di polizia penitenziaria di genere femminile che il completamento di alcune gabbie non ancora installate, li giacenti.

Inoltre, entrambe le strutture, gestite per competenza dalla vicina direzione CC Mario Gozzini, sono state lasciate da mesi all’incuria e al non mantenimento sotto il profilo di pulizia, nonostante siano presenti due detenuti lavoranti presso tale M.V.C e ciò e poco piacevole !.

Detto ciò, atteso che è stata stilata una graduatoria finale dopo la selezione, chiediamo ognuno per quanto di competenza, di voler notiziare la scrivente circa i tempi per il completamento dei lavori, la data di avvio del corso e la data di apertura del reparto, affinché anche il PRAP Toscana-Umbria si possa ornare di avere il Reparto Cinofili.

In attesa di riscontro nei termini previsti dal nuovo Accordo Quadro Nazionale, si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Cinofili notizie.pdf)Cinofili notizie.pdf[ ]133 kB