fbpx

IN ALLEGATO IL RISCONTRO DELLA DIREZIONE.

 

Gentile Direttore,

Con riferimento a quanto in oggetto, in data 16/10/2017 è stato pubblicato in gazzetta Ufficiale il nuovo decreto legge nr. 148 del 16/10/2017, con entrata in vigore immediata e che consente al personale di Polizia Penitenziaria di pernottare nella caserma agenti a titolo gratuito sospendendo quindi, qualsiasi titolo di pagamento di canoni ecc.

A tal proposito è intervenuta la Circolare GDAP 0334444 del 20/10/2017 della Direzione Generale del Personale e delle risorse specificando che il pernottamento presso le Caserme Agenti è a titolo gratuito.

Per quanto sopra, considerato che a distanza di 20 gg. circa il personale non ha avuto nessuna comunicazione ufficiale, ne tantomeno a questa sigla, con la presente si sollecita un intervento immediato di codesta Direzione per comunicare senza indugio, al M.E.F. il blocco immediato del codice di ritenuta sulle competenze mensili del Personale di Polizia Penitenziaria e ricalcolando i crediti in favore dal giorno dall’entrata in vigore della legge, ovvero 16/10/2017.

In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti.