IN ALLEGATO LA BOZZA SULLA MOBILITA'.
Analizzato il contenuto della bozza dell’accordo sulla materia citata nell’oggetto, trasmessa con la sua nota numero protocollo n°1077 del 21.06.2018 e preso atto del contenuto del verbale della riunione del 18.04.2018, la scrivente ravvisa delle incongruenze rispetto a quanto convenuto sulla materia in sede di trattativa sindacale con la maggioranza delle Organizzazioni Sindacali presenti.
E’ anacronistico evidenziarle, che la scrivente non ha ritenuto opportuno firmare il verbale, perché già nella medesima data evidenziava delle mutabilità, che, puntualmente, si sono poi concretizzate nella bozza dell’accordo trasmessa.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, questa Organizzazione Sindacale la informa che non sottoscriverà l’accordo sulla mobilità interna della Polizia Penitenziaria così come proposto, invitandola a convocare immediatamente le OO.SS., rielaborando ovviamente la bozza.
Nell’occasione la invitiamo a predisporre con sollecitudine la registrazione delle prossime riunioni, nonché l’utilizzo di ogni strumento informatico affinché al termine degli incontri venga contestualmente sottoscritto l’accordo.
Distinti saluti.