Sono sempre più numerose le lamentele che giungono a questa Organizzazione Sindacale da parte dei propri iscritti e non, che riguardano la materia in oggetto.
E’da diversi giorni oramai, che una parte della zona riservata al parcheggio della autovetture del personale che opera nella struttura da lei diretta è stata interdetta ad uso deposito materiale edile e delimitata mediante una recinzione che ne vieta l’utilizzo.
Avremmo gradito da parte del suo ufficio una comunicazione di detta chiusura affinché avremmo potuto darne comunicazione ai nostri iscritti, ma purtroppo nulla è pervenuto in merito.
Considerato che detta chiusura ha ridotto notevolmente lo spazio nel quale gli operatori possono parcheggiare le proprie autovetture, le chiediamo di rendere totalmente utilizzabile la confinante area di parcheggio compresa tra il magazzino vestiario e l’istituto Mario Gozzini, area quest’ultima in uno stato di degrado e trascuratezza con erba alta più di un metro ove è palesemente visibile il totale abbandono di questi ultimi anni e che ne limita il completo utilizzo.
Le chiediamo infine, di individuare un’area diversa ove appoggiare il materiale dismesso della struttura (arredi, letti, materassi) che attualmente vengono ammassati davanti al Block House dell’istituto, in quanto sono sempre più frequenti episodi di foratura di pneumatici delle autovetture degli operatori dovuti a viti e chiodi che vengono persi durante il trasporto di dette suppellettili.
Fiduciosi in una veloce soluzione di anzidette problematiche, inviamo cordiali saluti.