fbpx

Questa Organizzazione Sindacale, attraverso il Coordinamento Provinciale di Livorno, con la nota UIL 12/06/18 e 13-06/18 del 26 e 27 giugno 2018 in allegato, ha denunciato il cambiamento di destinazione d’uso dell’alloggio in oggetto e contestualmente ha chiesto informazioni circa la legittimità di concessione dei dodici alloggi demaniale ubicati sull’isola. Allo stato, purtroppo, l’amministrazione penitenziaria in tutte le suearticolazioni, continua a non comunicare informazioni e chiarimenti di risolutezze da noi auspicati sull’interavicenda lasciando forti dubbi di legalità sul punto controverso.

Ragionevoli dubbi persistono sulla questione e che presumibilmente le modifiche apportate all’alloggiodel comandante di reparto adibendolo ad ufficio, siano avvenute senza autorizzazione e senza compiere la necessaria denuncia di variazione di consistenza catastale.

In attesa, invitiamo codesta istituzione a intervenire, vista la penuria di alloggi sull’isola Elbana, che più delle volte comporta problematiche concernenti la permanenza del personale a prestare servizio in predetta sede disagiata. Ovviamente resta salva ogni ulteriore nostra azione ad altri organi.

In attesa distinti Saluti.